fbpx
Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dalvin Weekly Update - Le 10 Notizie dal Web che non ti aspetti - #5
Dalvin Weekly Update - Le 10 Notizie dal Web che non ti aspetti - #5 - Photo by unsplash.com

Redazione

Dalvin Weekly Update – Le 10 Notizie dal Web che non ti aspetti – #5

Quinta settimana per la rubrica Dalvin Weekly Update. La selezione delle 10 notizie dal web della settimana, tutta da scoprire.

1. TV Olografiche – Xiaomi sorprende e stupisce

Annunciata la prima TV trasparente da parte del colosso cinese Xiaomi che con Mi TV LUX vuole sconvolgere il mercato.

2. Crash Bandicoot arriva finalmente su Android ed iOS

Dopo Super Mario, anche Crash si unisce alla banda dei videogiochi per dispositivi mobili. Crash Bandiccot: On the Run! arriverà nella primavera 2021.

3. Starlink by Elon Musk, ecco i prezzi.

Annunciati i prezzi per gli early adopters dell’internet alternativo di Elon Musk che promette banda in modalità wireless in tutto il mondo. Il servizio sarà inizialmente disponibile per il territorio Americano per un costo mensile di €99,99 a cui aggiungere lo Starter Kit (terminale utente + treppiedi + Router WiFi) da ben €499,99 (GRATIS per i fortunati studenti del Texas).

4. Il Copia e Incolla, ma degli oggetti

Grazie al sensore LiDAR integrato su iPhone 12 Pro potremo finalmente fare una scansione degli oggetti e incollarli su documenti e foto, con un tocco.

5. Microsoft presenta il primo frigo a 4K 120 FPS.

Un’autoironica Microsoft prende spunto dai MEME circolanti in rete e mostra il primo frigorifero 4K 120FPS 🤣 Peccato non sia RGB 😎

6. Una nuova Intel come AMD?

Intel prova ad entrare nel mercato delle GPU (cercando di limitare l’arretratezza dimostrata negli ultimi anni nel lato consumer rispetto ad AMD) e sembra voler rilasciare una nuova GPU gaming chiamata Intel Xe DG2 dalle performance simili a quelle di una GeForce RTX 3070.

7. Verso un mondo sempre più green.

Le vendite del settore auto hanno visto l’elettrico come new-player in un mercato controllato da anni dai motori diesel e benzina.

8. Tinder permette adesso di conoscersi “dal vivo” prima di incontrarsi

Basta truffe su Tinder! Non ti sembra lei? Basta chiamarla 😄

9. Niente più comodini, basta un pannello

Con K-Wireless potremo ricaricare il nostro cellulare o illuminare semplicemente appoggiando il dispositivo sul muro. È un cartongesso a due componenti con punti di alimentazione invisibili.

10. Le Cryptovalute arrivano su PayPal

Inizia nello stato di New York una rivoluzione per la piattaforma online di pagamento più diffusa sul web. PayPal permetterà ai cittadini newyorkesi di acquistare, conservare o rivendere Bitcoin, Bitcoin Cash, Litecoin ed Ethereum, direttamente sul proprio conto PayPal. La rivoluzione è iniziata?

Alla Prossima Settimana!

Scopri Dalvin Market

Il nostro team è sempre al lavoro per scovare i migliori prodotti (marche e prezzo), filtrare le vere opportunità di mercato, consigliarti i prodotti dei migliori brand e gli articoli del momento, ogni giorno.

Iscriviti subito al canale Telegram Dalvin Market e non perdere il prossimo affare!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe Interessarti anche:

Sticky Post

Cos’è Amazon Warehouse? Ti stai chiedendo come sia possibile che nella playlist quotidiana di Dalvin Market si trovino articoli con sconti fino al 90%?...

Deals

Amazon si sta impegnando sempre di più per rendere gli acquisti nel proprio marketplace più semplici e comodi per gli acquirenti, introducendo finalmente la...

Deals

Immagina: un’auto a noleggio con la semplicità di un acquisto su Amazon! Vorresti un auto a noleggio che ti garantisca: Burocrazia quasi nulla Costi...

Tech Life

In questo approfondimento parleremo di Telegram: Servizio di messaggistica istantanea con oltre 400 milioni di iscritti (ad oggi) e che registra un incremento di...

Copyright © 2020 powered by Dalvin. Dalvin.it: approfondimenti, guide e consigli su come risparmiare sul web. Ottimizza le tue spese, risparmia con noi! In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo. Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato.

Scroll Up